Politica

Milano, Rota (Idv): "Balzani? Evitare un nuovo caso Liguria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano: Rota (Idv), Balzani? Evitare un nuovo caso Liguria. "Leggo con disappunto le dichiarazioni di Francesca Balzani, candidata alle primarie del centrosinistra a Milano e come tale firmataria di un patto di coalizione. Correttezza e coerenza non albergano certo in chi, egoisticamente, oggi si tira fuori dalla partita con la scusa di aver condiviso la decisione per il bene della collettività". Lo dichiara Ivan Rota, della segreteria nazionale di Italia dei Valori.

"L'autolesionismo di chi preferisce far vincere il Toti di turno, piuttosto che collaborare onorando i patti, non ci appartiene - ha proseguito Rota -. Noi di Italia dei Valori abbiamo appoggiato sin dall'inizio Beppe Sala e stiamo lavorando, come fatto cinque anni fa con Pisapia, per dare continuità all'amministrazione di centro sinistra per Milano. Qualcuno vorrebbe replicare quanto successo in Liguria alle regionali? No grazie, i milanesi non ci cascheranno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, Rota (Idv): "Balzani? Evitare un nuovo caso Liguria"

MilanoToday è in caricamento