rotate-mobile
Politica

Rota (Idv): "Noi con Sala dall’inizio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Idv farà una lista in appoggio a Beppe Sala, lo abbiamo sostenuto già alle primarie e ora, a maggior ragione che c'è da vincere un'elezione, noi siamo ancora più motivati." E' quanto dichiara Ivan Rota della segreteria nazionale dell'idv all'apertura della campagna elettorale di Beppe Sala candidato a Sindaco di Milano. "Questa città - continua Rota- al centro dell'Europa, ha dato una dimostrazione della sua grandezza e delle capacità di Sala con Expo , diventata un fiore all'occhiello per l'Italia.

Nessun intoppo, nessun incidente un'affluenza straordinaria, la partecipazione appassionata dei paesi con i quali sono nate delle alleanze, un pubblico che è stata una vera lezione di civica da prendere a modello. Siamo con lui - conclude Rota- senza se e senza ma, per vincere e amministrare Milano". Beppe Sala, nel corso dell'intervento ha detto dell'idv: "Italia dei valori sarà con noi, lo è fin dall'inizio, ci ha creduto, fa parte della coalizione di centrosinistra e ringrazio il rappresentante dell'idv Ivan Rota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rota (Idv): "Noi con Sala dall’inizio"

MilanoToday è in caricamento