rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pdl, donne contro: litigio tra la Minetti e l'assessore veneta Donazzan

Elena Donazzan era al Pirellone per presentare un'iniziativa. S'incrocia alla toilette con la Minetti: "Metti in imbarazzo le donne, dimettiti". "Non ci penso nemmeno"

Ancora una volta Nicole Minetti è protagonista in consiglio regionale, dopo la sfilata di domenica. Questa volta per un battibecco con una collega del Popolo della Libertà, Elena Donazzan che è assessore regionale al lavoro in Veneto.

La Donazzan era al Pirellone per presentare una iniziativa della "Rete dei patrioti". Le due si sono incontrate alla toilette.

Secondo quanto riferito dalla veneta, questa si è presentata e poi ha detto alla Minetti che "mette in imbarazzo le donne", suggerendole le dimissioni. La Minetti, sempre secondo l'assessore veneta, ha quindi risposto in modo "sfrontato" ribadendo di non voler lasciare la politica. Poi la Minetti coi giornalisti non ha dato peso all'episodio.

CHI E' ELENA DONAZZAN - Originaria di Bassano del Grappa, classe 1972, vanta una lunga militanza nel Fronte della Gioventù, di cui divenne segretaria provinciale a Vicenza. Eletta per la prima volta in consiglio provinciale nel 1997, viene candidata ed eletta nel 2000 nel consiglio regionale per Alleanza Nazionale. Rieletta nel 2005 entra nella giunta guidata da Galan. Nel 2006 è eletta alla camera ma si dimette optando per l'incarico di assessore. Rieletta nel 2010 viene scelta come assessore dal nuovo presidente Zaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, donne contro: litigio tra la Minetti e l'assessore veneta Donazzan

MilanoToday è in caricamento