rotate-mobile
Politica

Nicole Minetti e le dimissioni mancate. Le reazioni

Caustica Chiara Cremonesi (Sel): "Formigoni non è né bravo né sexy". Gaffuri (Pd): "Cosa dicono adesso Alfano e Mantovani?". Marcora (Udc): "Suo contributo quasi nullo"

Nicole Minetti ha deciso di non dimettersi dal consiglio regionale, nonostante prima della pausa estiva l'avessero invitata a farlo i massimi dirigenti del suo partito, il Pdl, e lei stessa avesse fatto in qualche modo capire che l'intenzione era di lasciare il Pirellone. Fredde e ironiche le reazioni dell'opposizione. Mentre Paolo Valentini, capogruppo del Pdl, cerca di stemperare i toni affermando che "si tratta comunque di una scelta personale", Chiara Cremonesi (Sel) ha scritto su Twitter: "Nicole Minetti trova sexy Formigoni? (la Minetti, su Diva e Donna, aveva detto questo, n.d.r.) Non mi stupisce visti i gusti berlusconiani, comunque no, Formigoni non è né bravo né sexy".

Molto duro Enrico Marcora (Udc): "Mi chiedo - ha affermato - dove esprima la sua forza e tenacia Nicole Minetti, dato che il suo contributo al consiglio regionale è stato quasi nullo". Disincantato Luca Gaffuri, capogruppo del Pd: "Le responsabilità della situazione sono in capo a Berlusconi e Formigoni che hanno deciso di candidarla svilendo il ruolo del consiglio regionale. Oggi cosa dicono Alfano e Mantovani, che avevano chiesto le dimissioni della Minetti?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Minetti e le dimissioni mancate. Le reazioni

MilanoToday è in caricamento