rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Trasloco a Palazzo Marino. Da domani il passaggio di consegne

Cominciano a essere accatastati gli effetti personali di Letizia Moratti. Pisapia si insedierà da domani. Il neo sindaco ha incontrato i dipendenti comunali

L'ex sindaco di Milano Letizia Moratti è da stamani al lavoro nel suo ufficio al primo piano di Palazzo Marino. Letizia Moratti è arrivata in municipio poco prima delle 9 e finora ha incontrato solo i suoi più stretti collaboratori. Chi l'ha vista la descrive serena, nell'atteggiamento di chi ha accettato la sconfitta delle urne. Fuori dal suo ufficio sono già comparsi i primi scatoloni dove saranno collocati gli effetti personali per il prossimo trasloco.

E lo aveva promesso ieri, Giuliano Pisapia, eletto sindaco di Milano, come "prima cosa da primo cittadino". Questa mattina è andato negli uffici di via Larga, dove si trova l'anagrafe, e ha incontrato i dipendenti. Al momento non è passato a Palazzo Marino, dove invece è andata Letizia Moratti.

Anche un'impresa di traslochi è al lavoro da questa mattina a Palazzo Marino a Milano per trasportare gli effetti personali dell'ormai ex sindaco Letizia Moratti e del suo staff. Un furgone è stato parcheggiato nel cortile interno dell' edificio, pronto per essere caricato. Anche nelle altre sedi distaccate del Comune tutti gli assessori hanno iniziato a raccogliere gli strumenti di lavoro personali per liberare gli uffici. Giuliano Pisapia s'insedierà a Palazzo Marino martedì 1 giugno alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasloco a Palazzo Marino. Da domani il passaggio di consegne

MilanoToday è in caricamento