rotate-mobile
Politica

M5s: "nessun accordo tra Pd e Expo per l'uso del logo per il tesseramento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'assessore a Expo 2015 Fabrizio Sala ha risposto a una interrogazione del Movimento 5 Stelle della Lombardia sull'opportunità di legare il tesseramento del Partito democratico milanese e Expo. L'Assessore ha spiegato che non esiste, nonostante la campagna virale del partito, un accordo tra Expo e Pd per l'uso del logo dell'esposizione universale.

Stefano Buffagni, consigliere del Movimento 5 Stelle della Lombardia, spiega: "Riteniamo la scelta del PD vergognosa, il partito aveva fatto le barricate su di un convegno sulla famiglia che aveva usato quel logo. Se è vero che l'esposizione deve ingrassare in tutti i modi il numero di visitatori non è corretto fare concorrenza ai rivenditori autorizzati con un'iniziativa partitica che fa saldi da grandi magazzini.

L'Assessore ha spiegato che non esiste alcun accordo tra Expo e il PD per legare i loghi. Ne eravamo certi. Questa vicenda dimostra, ancora una volta, l'inadeguatezza della segreteria provinciale del PD che immaginava di fare il pieno di tessere offrendo Expo sottocosto. Ma davvero immaginavano di risolvere la crisi di tesseramento, idee e militanti con gli sconti? Perché non offrire allora viaggi a Medjugorje o mountain bike? Ci auguriamo che il partito, almeno in ambito regionale, prenda le distanze da questa iniziativa che oltre a svilire l'attività politica mette in difficoltà i rivenditori dei biglietti di Expo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s: "nessun accordo tra Pd e Expo per l'uso del logo per il tesseramento"

MilanoToday è in caricamento