Domenica, 16 Maggio 2021
Politica

Nasce a Milano: "Realtà popolare"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 9 maggio è ufficialmente nato il Partito Realtà Popolare le cui sedi principali sono ubicate a Milano e Roma. Queste le parole del Presidente Pasquale Buffardi alla sottoscrizione dell'Atto Costitutivo:

"Abbiamo voluto un Partito aperto che faccia da cassa di risonanza delle istanze della Società e che si radica sul territorio per i suoi progetti e non solo per la sua organizzazione territoriale, fondandolo sul dialogo, sulla sincerità e sulla trasparenza. Siamo animati dalla logica del proporre e del fare allontanando quelle del chiedere e del giudicare. Un partito che rispolveri e valorizzi il concetto di "comunità", "etica" e "solidarietà" , e che sia in grado di attrarre i talenti, perché è' il momento di costruire un partito "su basi culturali e politiche di notevole spessore".

Un accorato appello è stato rivolto ai giovani che sono il motore del Paese e la risorsa più grande per costruire un'Italia diversa e conclude: "Noi giochiamo per vincere. Non per noi, ma per il nostro Paese, per il nostro Futuro. Ricostruire…si può. Facciamolo insieme".

Realtà Popolare

Il Presidente

Pasquale Buffardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Milano: "Realtà popolare"

MilanoToday è in caricamento