rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Nasce Formigoni.it: "Possibilità reale di mettersi in discussione"

«Formigoni.it vuole essere un cammino comune, una possibilità reale di mettersi in discussione e prendere sul serio la nostra passione politica al servizio del bene comune, dall'Italia come dal resto del mondo». Con queste parole Roberto Formigoni ha presentato a Milano il suo nuovo portale, online da sabato 12 febbraio 2011

«Formigoni.it vuole essere un cammino comune, una possibilità reale di mettersi in discussione e prendere sul serio la nostra passione politica al servizio del bene comune, dall’Italia come dal resto del mondo. Anche questa è una risposta all’emergenza del nostro tempo». Con queste parole Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, ha presentato a Milano il suo nuovo portale, online da sabato 12 febbraio 2011.

Un portale, www.formigoni.it, animato da tanti videoclip, archiviando l’esperienza delle testate statiche. In oltre 20 piccoli filmati Formigoni rivolge altrettanti inviti a compiere diverse azioni, contribuendo a promuovere in prima persona la politica della partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Formigoni.it: "Possibilità reale di mettersi in discussione"

MilanoToday è in caricamento