rotate-mobile
Politica Nerviano

Nerviano, approvato programma. L'opposizione: "E' il nulla!"

Uno dei punti dibattuti è stata l'approvazione del programma di governo per i prossimi 5 anni. Programma che è stato definito "il nulla ricamato, venti pagine di nulla!" dal consigliere Sala (Gin)

Con il secondo consiglio comunale dell'era Cozzi prende ufficialmente il via l'attività politica del Comune, dopo le celebrazioni istituzionali si torna a discutere del futuro di Nerviano.

Uno dei punti dibattuti è stata l'approvazione del programma di governo per i prossimi cinque anni. Programma che è stato definito "il nulla ricamato, venti pagine di nulla!" dal consigliere comunale Carlo Sala esponente del GIN (Gruppo Indipendente Nervianese, ndr).

ll primo cittadino - Enrico Cozzi - ha risposto al consigliere Sala affermando "il programma di governo non è "il nulla ricamato", bensì è il massimo che siamo riusciti a fare "grazie" al patto di stabilità. Se il governo sbloccherà i fondi dei comuni virtuosi avremo diversi milioni di euro da destinare alla realizzazione di opere pubbliche".

L'opposizione, come era prevedibile, ha bocciato il programma di governo proposto dalla maggioranza, l'unica voce fuori dal coro è stata quella di Francesco Pompa della lista civica "Tutti per Nerviano" che si è astenuto affermando: "Ci asteniamo dal votare questo programma di governo perché può essere migliorato; noi - infatti - non saremo un gruppo di opposizione bensì di proposizione. Non ci limiteremo a bocciare ciò che proporrà la maggioranza ma ci impegneremo a fornire una proposta alternativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, approvato programma. L'opposizione: "E' il nulla!"

MilanoToday è in caricamento