rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Nerviano

Nerviano, il sindaco Cozzi presenta nuova giunta al Consiglio

Durante il consiglio comunale di ieri (16 giugno) è stata ufficialmente presentata alla cittadinanza la nuova squadra del sindaco Cozzi, una squadra giovane e dinamica e assai diversa dalla precedente

Durante il consiglio comunale di ieri (16 giugno) è stata ufficialmente presentata alla cittadinanza la nuova squadra del sindaco Cozzi, una squadra giovane e dinamica e assai diversa dalla precedente. Uno degli scossoni più importanti riguarda l'assessorato alla cultura che passa dalle mani di Girolamo Franceschini a Domenico Marcucci.

Nella squadra del nuovo sindaco, però, c'è posto anche per due grandi riconferme: Roberto Pisoni: vicesindaco, assessore al commercio e alle attività produttive, assessore allo sport con delega alla protezione civile e alla polizia locale e Giovanni Serra: assessore con delega alle opere pubbliche e al patrimonio.

Tra i nuovi nomi della maggioranza nervianese troviamo due giovanissimi: Sara Aboraia, 22 anni con l'importante incarico di consigliere comunale con delega alle politiche giovanili e il consigliere comunale Andrea Peronaci, 20 anni. Un consiglio comunale tutto sommat tranquillo. Unica voce fuori dal coro quella di Carlo Sala, veterano nervianese, che ha affermato: "Il sindaco Enrico Cozzi è un super sindaco, nel senso che ha lasciato gli incarichi di minor importanza alla propria squadra tenendo per sé le deleghe più pesanti come quella del bilancio e al territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, il sindaco Cozzi presenta nuova giunta al Consiglio

MilanoToday è in caricamento