menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manfredi Palmeri

Manfredi Palmeri

A Palazzo Marino il nuovo gruppo "Polo dei Milanesi"

Formato da Palmeri (capogruppo), Forte e Abagnale

L'opposizione a Palazzo Marino ha un nuovo gruppo formato da tre consiglieri comunali, numero minimo per formare gruppi ex novo, cioè non derivanti da liste che si erano presentate alle elezioni amministrative.

Lo hanno costituito Manfredi Palmeri, Matteo Forte e Carmine Abagnale. Il gruppo si chiama "Polo dei milanesi". Il capogruppo sarà Palmeri, che nel 2011 si era presentato come candidato a sindaco del Nuovo Polo per Milano (Fli e Api) e dell'Udc. Abagnale è l'unico esponente del consiglio comunale del Nuovo Centrodestra. Forte, infine, dopo essere passato al Ncd è uscito per aderire ai Popolari per l'Italia di Mario Mauro.

Il simbolo del nuovo gruppo ha lo sfondo blu nella parte alta e la croce di Milano nella parte bassa. "E' un civismo non contro i partiti ma per superare la situazione di alternative deboli all'amministrazione Pisapia", hanno spiegato i tre consiglieri durante la presentazione del gruppo. "Vogliamo il cambiamento, e pensiamo che passerà non solo da una riconfigurazione dell'attuale centrodestra ma anche dal rivolgersi a chi non ha votato centrodestra alle ultime elezioni", ha spiegato Palmeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento