Politica Stazione Centrale / Via Luigi Galvani

Formigoni "romantico": "San Valentino? Passatelo da me, al 39esimo piano"

La nuova sede della Regione come l'Empire State Building: gli innamorati potranno (ri)dirsi di sì a duecento metri d'altezza, al 39esimo piano, sopra le luci di Milano

Apertura straordinaria di Palazzo Lombardia per la sera di San Valentino. Un’iniziativa del presidente Roberto Formigoni che invita tutti gli innamorati martedì 14 febbraio a «dirsi di si o a ridirsi di sì sotto il cielo di Milano» al trentanovesimo piano della nuova sede della Regione.

Milano, dunque, come New York. Proprio così: al pari dell'Empire State Building anche Palazzo Lombardia si aprirà agli innamorati. Dall'alto del grattacielo newyorkese, infatti, è possibile festeggiare il Valentine's Day. Non sarà da meno neppure il capoluogo lombardo con l'apertura straordinaria. Le luci di Milano ammirate a 160 metri di altezza sono uno spettacolo splendido. Per questo motivo, come spiega Formigoni, «per San Valentino abbiamo deciso un’apertura straordinaria del trentanovesimo piano di Palazzo Lombardia destinata a tutti gli innamorati che vorranno venire a trovarci per ammirare dall’alto la città di Milano e la nostra Regione».

Il belvedere di Palazzo Lombardia resterà aperto dalle ore 19 alle 24: alle coppie che lo desiderano verrà anche fatto omaggio di una fotografia che le ritrae con lo sfondo della città di Milano illuminata. Poi musica dal vivo e animazione nei locali della piazza del Pirellone bis che per l'eccezionale appuntamento resteranno aperti fino a tardi. In questa cornice di festa, come dice lo sloglan lanciato da Formigoni ci sarà l'opportunità per «dirsi di sì o ridirsi di sì sotto il cielo di Milano».

A tutte le coppie che lo desiderano sarà donata una fotografia che li ritrae con il suggestivo sfondo della città alle loro spalle. «Vi aspettiamo», così il governatore lombardo invita tutti gli innamorati a non perdere l’occasione di festeggiare martedì San Valentino nella nuova sede di Regione Lombardia, rinnovare le promesse d’affetto e trascorrere una notte indimenticabile ammirando le bellezze di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formigoni "romantico": "San Valentino? Passatelo da me, al 39esimo piano"

MilanoToday è in caricamento