Pd contro Palazzo Reale gratis ad Expo
Il Partito Democratico non ci sta e dice no all'usufrutto gratuito di Palazzo Marino. Secondo Majorino, capogruppo dei democratici, So.Ge interferirebbe con le attività culturali del palazzo e dell'Assessorato
Secondo il partito di centro-sinistra, Palazzo Reale è e dovrebbe rimanere dedicato alle mostre, alle esposizioni e alle attività culturali dell’assessorato. Commenta Pierfrancesco Majorino, capogruppo dei democratici a Palazzo Marino, “E’ evidente che So.Ge in quella sede limiterà l’attività culturale sia dell’Assessorato alla Cultura sia delle mostre”.
Majorino ha proseguito sottolineando che “la società dell’Expo non può sfruttare la cultura. Il Sindaco dovrebbe individuare un altro luogo prestigioso per So.Ge”.