menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Pernacchia in diretta durante il consiglio comunale: è 'caccia' al colpevole

A segnalarlo il presidente del Consiglio Comunale Lamberto Bertolè, censurando il versaccio che si è distintamente udito nel corso dell'odierna riunione d'aula online

Una pernacchia udibile distintamente durante la seduta del consiglio comunale online. È quanto accaduto lunedì 27 luglio durante la riunione d'aula online. A denunciarlo il presidente del consiglio comunale Lamberto Bertolè.

“Ho ricevuto la segnalazione da diversi colleghi del fatto che un intervento precedente è stato interrotto con versi decisamente irrispettosi nei confronti di attività del Consiglio Comunale - afferma Bertolè -. Non siamo in grado di identificare chi sia stato. Ovviamente è molto grave e chiedo a tutti di avere rispetto e sensibilità rispetto al fatto che in questa seduta di Consiglio Comunale serve il rispetto attenzione da parte di tutti. Cercheremo ovviamente nelle prossime ore di rivedere il video di oggi per capire chi è stato”.

La pernacchia è stata fatta da un ignoto durante l'intervento di Franco D'Alfonso, del gruppo Alleanza Civica per Milano. Al momento, mentre la richiesta a tutti i consiglieri è quella di rispettare i colleghi, si sta cercando il colpevole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento