rotate-mobile
Politica

Garage in piazzale Lavater: "Nessuna decisione è stata presa"

Lo stop ai lavori era stato uno delle promesse di Pisapia in campagna elettorale. Ma Castellano (Lavori pubblici) frena: "Situazione complessa, dobbiamo valutare bene"

Sulla costruzione dei box sotterranei in piazzale Lavater a Milano, uno dei cantieri contestati lasciati in eredità all'attuale Giunta guidata da Giuliano Pisapia, "finora nessuna decisione è stata presa" anche perché "la questione è molto complessa".

A specificarlo è stato oggi l'assessore ai Lavori pubblici Lucia Castellano al termine di un incontro col comitato di cittadini contrari alla realizzazione dell'opera. Se infatti lo stop ai lavori è stato uno degli "impegni assunti con i cittadini dal sindaco in campagna elettorale", al momento la decisione è ancora "in una fase di studio e valutazione", spiega la Castellano.

La Giunta, infatti, prende tempo anche perché, come ricorda l'assessore, "la questione è molto complessa e non vogliamo procedere con scelte affrettate - conclude -. A maggior ragione in un momento di gravi difficoltà economiche" del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage in piazzale Lavater: "Nessuna decisione è stata presa"

MilanoToday è in caricamento