rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Faccia a faccia Pisapia-Bazoli, di cosa han parlato?

Ufficialmente i 40 minuti di incontro sono serviti a parlare di un evento culturale sostenuto da Intesa San Paolo. Massimo riserbo dai due

Stamattina il sindaco Pisapia ha incontrato a Palazzo Marino Giovanni Bazoli (nella foto), uno degli uomini più influenti del Paese. Avvocato bresciano e docente di diritto pubblico in Cattolica, Bazoli è soprattuttoi presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa San Paolo, dopo essere stato a lungo presidente di Banca Intesa. Come "pezzo grosso" della finanza cattolica, la sua è una voce importante nel panorama dell'economia nazionale e anche nel principale quotidiano d'Italia, il Corriere della Sera.

Da sempre sostenitore del centro-sinistra, Bazoli si è intrattenuto con Pisapia per circa 40 minuti. Nessuno dei due ha voluto "sbottonarsi" più di tanto, entrambi hanno comunque spiegato di avere parlato di un evento culturale in città sostenuto economicamente da Intesa San Paolo. L'evento sarà presentato domani dallo stesso Pisapia: "Un dono per la città", ha detto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia Pisapia-Bazoli, di cosa han parlato?

MilanoToday è in caricamento