rotate-mobile
Politica

Pisapia: ancora incerta la sua ricandidatura a sindaco. Entro Expo la risposta

Il sindaco di Milano ha detto che prenderà una decisione entro Expo

Ancora manca un anno e mezzo ma a Milano tiene banco da un po' di tempo la domanda sul possibile candidato sindaco della sinistra: ci sarà una ricandidatura dell'attuale sindaco, Giuliano Pisapia? Oppure sarà la volta di un nuovo nome? 

Dal canto suo Pisapia ha già riferito che lo comunicherà quando lo riterrà più opportuno. "Manca ancora un anno e mezzo alle elezioni, c'è tutto il tempo per ragionare, per riflettere, e soprattutto per vincere, per il centrosinistra".

In una intervista al Corriere della Sera, Pietro Bussolati, segretario metropolitano del Pd, ha commentato la scelta dei tempi fissata da Pisapia: "Noi rispettiamo le sue riflessioni ma crediamo non ci sia una particolare fretta. D’altra parte, il sindaco aveva dato indicazioni chiare: che avrebbe scelto nell’ultimo anno del suo mandato. Non sentiamo il bisogno di un’accelerazione". E alla domanda se domani incontrasse Pisapia che cosa gli direbbe? Bussolati ha risposto: "Di continuare perché con lui vinciamo anche nel 2016".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisapia: ancora incerta la sua ricandidatura a sindaco. Entro Expo la risposta

MilanoToday è in caricamento