rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Podestà: "Sto pensando a dimettermi" (stavolta sul serio)

Il presidente della Provincia di Milano: "Non è più possibile governare bene. Bisogna dire ai cittadini ed elettori le cose come stanno. Molti presidenti si sono già dimessi"

"Sto ragionando sulla opportunità di dimettermi perché a questo punto non è più possibile governare bene". Lo ha detto il presidente della Provincia di Milano Guido Podestà a margine del Consiglio direttivo dell'Upl, Unione della province lombarde, dove si stanno discutendo le conseguenze del decreto legge di riordino delle Province.

"C'é una responsabilità nei confronti dei cittadini e degli elettori - ha continuato Podestà - quindi credo sia giusto trovare una sintesi tra il mantenere questo impegno e il valutare le condizioni in cui saremo costretti a lavorare". "Del resto - ha concluso Podestà - molti presidenti di Provincia si sono già dimessi".

Le non dimissioni di Podestà © Mesa Paniagua/MilanoToday

Podestà, con un annuncio "bufala" che aveva destato particolari polemiche, si era già "dimesso", convocando i giornalisti e poi dicendo che, nella realtà, era solo "una protesta". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podestà: "Sto pensando a dimettermi" (stavolta sul serio)

MilanoToday è in caricamento