rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Presidente Cecchetti incontra nuovo questore di Milano Savina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Presidente-cecchetti-incontra-nuovo-questore-di-milano-savinaDurante il colloquio analizzati i temi riguardanti la sicurezza e la lotta alla criminalità

Il Presidente Fabrizio Cecchetti ha ricevuto oggi pomeriggio alle 16,30 in visita di cortesia a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale, il nuovo Questore di Milano Luigi Savina (nella foto).

Nel corso del cordiale colloquio, Cecchetti e Savina hanno analizzato le questioni riguardanti la sicurezza e la lotta alla criminalità in città e nelle periferie, con particolare attenzione ai risvolti riguardanti le manifestazioni legate ad Expo 2015.

"Al dottor Luigi Savina, che ritorna a Milano alla guida della Questura più importante d'Italia dopo aver conseguito brillanti risultati come dirigente della Squadra Mobile milanese dal 2000 al 2004 - ha detto il Presidente Cecchetti - l'augurio di buon lavoro da parte di tutta l'Assemblea regionale lombarda."

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente Cecchetti incontra nuovo questore di Milano Savina

MilanoToday è in caricamento