rotate-mobile
Politica

Milly Moratti parla della candidatura di Letizia alla presidenza della Repubblica

"Evidentemente è una persona onesta. Ma se va a Roma, ce la perdiamo di famiglia qua a Milano"

Sulla possibilità che Letizia Moratti diventi Presidente della Repubblica italiana si è espressa anche Milly Moratti, moglie di Massimo e fino a pochi mesi fa consigliera comunale del Pd a Milano. 

"Evidentemente è una persona onesta. Ma se va a Roma, ce la perdiamo di famiglia qua a Milano", il suo commento all'Adnkronos sulla candidatura della cognata Letizia al Quirinale. "Ognuno ha la sua strada, l'importante è seguirla in buona fede e in buona volontà", ha aggiunto Milly Moratti, osservando poi che "magari a essere più vicini al proprio terreno, si può essere più utili. Mi sembrerebbe meglio che rimanesse un po' più vicina al suo terreno, però essendo una persona onesta, va bene".

Il nome di Moratti è tra quelli proposti dal centrodestra insieme a Marcello Pera e Carlo Nordio, come annunciato dal leader della Lega Matteo Salvini in conferenza stampa con Antonio Tajani e Giorgia Meloni.

Non è una novità. Nei giorni scori l'assessore alla Sanità della Lombardia aveva avuto un incontro con Giorgia Meloni e Attilio Fontana, nella giornata in cui sono stati scelti i tre grandi elettori lombardi, aveva fatto una endorsement nei confronti della sua vice: "Letizia Moratti potrebbe essere un ottimo candidato", aveva detto il governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milly Moratti parla della candidatura di Letizia alla presidenza della Repubblica

MilanoToday è in caricamento