rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Trezzano sul Naviglio / Via IV Novembre

Trezzano, alleanze per le comunali. Due in campo per il centrosinistra

Elena Felisetti (Sel) e Fabio Bottero (Pd) hanno annunciato la candidatura alle primarie. Se ci saranno. Si vota a maggio 2014

Dopo il commissariamento, Trezzano sul Naviglio inizia a guardare alle elezioni. La vita politica trezzanese è entrata in subbuglio nel corso del 2013 dopo gli arresti di due assessori del Pdl e del capo della polizia locale, a cui hanno fatto seguito le dimissioni "in blocco" di 12 consiglieri comunali e il conseguente, inevitabile, arrivo del commissario prefettizio.

Ora la referente di Sel a Trezzano, Elena Felisatti, ha annunciato la sua candidatura alle primarie di centrosinistra per scegliere il candidato a sindaco. "Dobbiamo riordinare l'amministrazione - dichiara in una nota - e riportare al centro della vita politica trezzanese la legalità, la trasparenza, la partecipazione, la protezione delle fasce deboli, il lavoro, l'ecologia, la tutela del territorio".

Elena Felisatti è sostenuta, oltre che da Sinistra ecologia e libertà, anche dai Verdi, Italia dei Valori e Partito socialista. E c'è già in campo anche la candidatura, da parte del Partito democratico, del consigliere comunale uscente Fabio Bottero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzano, alleanze per le comunali. Due in campo per il centrosinistra

MilanoToday è in caricamento