rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Duomo / Via Dante

Renzi su Expo: "Sarà un'esperienza unica". Poi bagno di folla al Fuorisalone

Giornata a Milano, quella di venerdì 11 aprile, per il premier Matteo Renzi. Arrivato in Stazione centrale da Roma, il presidente del Consiglio ha visitato la "movida" del design del Fuorisalone e parlato coi vertici di Expo

Giornata a Milano, quella di venerdì 11 aprile, per il premier Matteo Renzi. Arrivato in Stazione centrale da Roma, il presidente del Consiglio ha visitato la "movida" del design del Fuorisalone e parlato coi vertici di Expo.

Applaudito e anche contestato, c'è stato per lui un bagno di folla nel centro di Milano. 

“Expo Milano 2015 sarà un’esperienza unica per milioni di turisti”, ha detto con gli organizzatori di Expo. “Dobbiamo evitare che la burocrazia blocchi tutto, purché si lavori nel rispetto delle regole”, ha aggiunto il premier ricordando i prossimi appuntamenti: il countdown del 30 aprile e l’apertura di ExpoGate, l’Infopoint che sarà inaugurato il 10 maggio. Proprio prima di partecipare ai lavori il Presidente Renzi ha visitato il cantiere di ExpoGate, in via Beltrami.

Ad accompagnarlo nella visita del primo Punto informazioni dedicato all’Esposizione Universale in città - simbolica porta di accesso ai temi e alle opportunità della manifestazione, luogo di incontro e location per eventi culturali - alcuni giovani dipendenti di Expo 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi su Expo: "Sarà un'esperienza unica". Poi bagno di folla al Fuorisalone

MilanoToday è in caricamento