rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Efe Bal col Sole delle Alpi sul seno: rivolta della "base" leghista

La transessuale più famosa d'Italia è da tempo simpatizzante della Lega di Salvini

Vera e propria rivolta della base leghista contro Efe Bal, la transessuale più famosa d'Italia, che si è fatta ritrarre nuda e con fazzoletto verde a coprire il seno. Una campagna pubblicitaria personale, con la scritta "Efe Bal, ministro dei lavori particolari".

Da tempo la trans è al fianco di Matteo Salvini nella lotta per abrogare la Legge Merlin in funzione di una nuova regolarizzazione dell'attività di prostituzione, per rendere più semplice il pagamento delle tasse (già dovuto, peraltro). Ma diversi militanti ed esponenti leghisti non hanno "gradito" i cartelloni pubblicitari con il Sole delle Alpi. "Fuori luogo e disgustoso", ha scritto su Facebook l'ex collaboratore di Calderoli, Maurizio Bosastra. 

"Per la Padania in molti eravamo e siamo pronti a sacrificare il meglio della nostra vita", ha dichiarato l'ex parlamentare piacentino Massimo Polledri: "Lo ho messo a mio figlio a due anni. Mi offende che se ne sfrutti il simbolo per questa pubblicità. Mi rattrista e mi fa incazzare come una pantera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Efe Bal col Sole delle Alpi sul seno: rivolta della "base" leghista

MilanoToday è in caricamento