rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Salvini (Ln) a Formigoni: "Non sprechiamo tempo, usiamolo per lavorare"

"Formigoni si rilassi, in questo periodo è un po' nervoso, il tempo dei cittadini usiamolo per lavorare". Lo afferma il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini. Salvini ha preso parte alla riunione del gruppo leghista al Consiglio regionale della Lombardia

"Formigoni si rilassi, in questo periodo è un po' nervoso, il tempo dei cittadini usiamolo per lavorare". Lo afferma il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini. Salvini ha preso parte alla riunione del gruppo leghista al Consiglio regionale della Lombardia, ma a quanto si é appreso da ambienti del Carroccio in Regione non c'é stato alcun incontro con l'alleato presidente della Lombardia dopo i recenti scambi polemici a distanza e nonostante i rumors degli scorsi giorni dessero in programma proprio lunedì un incontro di maggioranza.

In una nota diffusa nel pomeriggio, il segretario della Lega Lombarda ha mandato a dire a Formigoni che le richieste di via Bellerio di ridurre i ticket sui farmaci, aiutare le aziende agricole e i Comuni colpiti da calamità, pagare per il trasporto e l'assistenza dei ragazzi disabili nelle scuole "non si può, si deve" fare. "Servono quattrini, e Formigoni sa bene dove trovarli - ha concluso Salvini -. Da Roma continuano a tagliare? E noi facciamo da soli. Volere è potere. O è meglio tacere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini (Ln) a Formigoni: "Non sprechiamo tempo, usiamolo per lavorare"

MilanoToday è in caricamento