menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvini

Salvini

Europa: "Matteo Salvini (Lega) è un fannullone, assente"

Lancia accuse pesanti l'eurodeputato socialista belga Marc Tabarella, a cui non è piaciuto come il leader del Carroccio ha attaccato la direttiva europea sugli appalti pubblici (video Youtube)

Un "fannullone, che pensa solo ad andare in tv e non è mai in riunione per lavorare" (il video delle accuse in aule). Questo sarebbe il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Lancia accuse pesanti l'eurodeputato socialista belga Marc Tabarella, a cui non è piaciuto come il leader del Carroccio ha attaccato la direttiva europea sugli appalti pubblici.

Salvini aveva detto che il documento discusso in commissione era "tanta aria" e lo stesso valeva per la direttiva sui pagamenti della pubblica amministrazione: "Giustifica lo stipendio di una burocrazia europea, che complica la vita delle imprese e dei lavoratori".

Tabarella non ci sta e replica accusando il leghista di lassismo: "È una vergogna sentirla in aula, perché per un anno e mezzo abbiamo lavorato con gli altri colleghi correlatori come lei. È l'unico che non abbiamo mai visto in riunione. È facile dire che abbiamo "fatto aria". No, abbiamo lavorato nell'interesse delle piccole aziende, dei lavoratori, degli appalti pubblici sani. Come va a spiegare ai suoi elettori che è un fannullone di questo parlamento?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento