rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Salvini sui nuovi partiti: "Ma non scherziamo... "

"Qualcuno sente il bisogno di nuovi partiti? Ma per favore, non scherziamo... C'è bisogno di una Lega unita, compatta e all'attacco''. Lo afferma il vice-segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, su Facebook

"Qualcuno sente il bisogno di nuovi partiti? Ma per favore, non scherziamo... C'è bisogno di una Lega unita, compatta e all'attacco''. Lo afferma il vice-segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, su Facebook. Salvini non cita episodi particolari, anche se il suo intervento sembra con evidenza rivolto al dibattito interno al movimento che, in questo mese di agosto, ha portato anche a riflettere un po' in ordine sparso sull'evoluzione futura della Lega.

Non solo per quanto riguarda le mosse dell'altro vice-segretario federale, Flavio Tosi, ma anche per le continue voci (finora sempre puntualmente smentite) di un'aggregazione attorno all'ex leader Umberto Bossi, di cui la stampa e siti d'opinioni d'area indipendentista hanno dato conto. Salvini, nel suo post su Facebook, invita a guardare ad altro.

''Stiamo preparando - aggiunge infatti il segretario della Lega Lombarda - un autunno di fuoco o sarà tardi. Preparatevi, Roma e Bruxelles sono giganti di argilla''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini sui nuovi partiti: "Ma non scherziamo... "

MilanoToday è in caricamento