rotate-mobile
Politica

San Siro, Di Stefano: “Sesto San Giovanni é pronta per accogliere il nuovo stadio!”

Sesto San Giovanni ha tutte le carte in regola per accogliere il nuovo stadio. Possiamo garantire tempi certi per la realizzazione del nuovo impianto sportivo e abbiamo a disposizione uno spazio, quello dell’ex area Falck, dove è in corso la riqualificazione più grande d’Europa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

SAN SIRO, DI STEFANO: “SESTO SAN GIOVANNI É PRONTA PER ACCOGLIERE IL NUOVO STADIO!” “Ringrazio per l’attenzione sulla questione dello stadio San Siro il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Il Ministro dice che c’è bisogno di un nuovo stadio e che ci sia necessità di partire con i lavori. Concordo con lui e aggiungo che Sesto San Giovanni ha tutte le carte in regola per accogliere il nuovo stadio. Possiamo garantire tempi certi per la realizzazione del nuovo impianto sportivo e abbiamo a disposizione uno spazio, quello dell’ex area Falck, dove è in corso la riqualificazione più grande d’Europa. Sarebbe possibile realizzare uno stadio moderno, green, in linea con gli impianti più innovativi che vediamo nel resto d’Europa. Inoltre, da un punto di vista logistico, la posizione sarebbe estremamente funzionale: siamo a 12 minuti dal Duomo, a 15 da Linate, abbiamo tre fermate della Metro e altre 4 in costruzione, una fermata del treno e un accesso alla tangenziale. Noi ci siamo!”. Lo dice il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, dopo le parole del Ministro Matteo Salvini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro, Di Stefano: “Sesto San Giovanni é pronta per accogliere il nuovo stadio!”

MilanoToday è in caricamento