rotate-mobile
Politica

Scuola, Pisapia fa gli auguri agli studenti su Facebook

"È sempre una grande emozione quella del primo giorno di scuola. Oggi voglio augurare alle studentesse e agli studenti un ottimo anno scolastico"

Ricomincia la scuola e il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, fa gli auguri a tutti gli studenti su Facebook. “È sempre una grande emozione quella del primo giorno di scuola. Oggi voglio augurare alle studentesse e agli studenti - dai più piccoli delle elementari ai più grandi delle superiori - un ottimo anno scolastico”.

In viaggio istituzionale in Medio Oriente, il primo cittadino ha ‘postato’ il messaggio alla mezzanotte italiana. “Pur non ignorando i problemi, anche quello che inizia oggi - scrive - può essere un buon anno scolastico da vivere in una Milano che, insieme a tutti voi, continueremo a rendere più bella”.

“Voglio anche confermare – rassicura il sindaco sul social network – l’impegno nel continuare il percorso di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole. Perché le bambine, i bambini, le ragazze e i ragazzi di Milano hanno il diritto di crescere e studiare in luoghi sani, puliti, attrezzati e stimolanti. E voglio poi ricordare la straordinaria ricchezza che Milano, attraverso i suoi musei, biblioteche, teatri, mette a disposizione del sistema scolastico per integrare l’offerta formativa e ampliare sempre più l’arricchimento culturale degli studenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, Pisapia fa gli auguri agli studenti su Facebook

MilanoToday è in caricamento