menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Bussolati, segretario milanese del Pd

Pietro Bussolati, segretario milanese del Pd

Pd, ecco la segreteria provinciale di Pietro Bussolati

Numero due Arianna Censi, già sfidante di Bussolati: poi il vicesindaco di Magenta come portavoce. Ci sono anche tre consiglieri comunali di Milano

Il Pd milanese ha la nuova segreteria provinciale, dopo l'elezione a segretario del renziano Pietro Bussolati. I membri sono quattro donne e cinque uomini, con età media di 42 anni. Ecco i nomi: Arianna Censi (coordinamento), Paolo Razzano (portavoce e organizzazione), Filippo Barberis (qualità e progetti tematici), Paola Bocci (processi partecipativi e rendiconto), Massimo Sacchi (territorio ed enti locali), Anna Scavuzzo (comunicazione), Laura Specchio (formazione), Stefano Lampertico (Expo), Carmine Pacente (Europa e politiche internazionali).

"Ho voluto indicare persone con qualità diverse tra loro, che provengono da percorsi differenti, che possono portare un contributo arricchente", ha spiegato Pietro Bussolati.

Il "numero due" della compagine sarà quindi Arianna Censi, già sfidante di Bussolati per AreaDem alla segreteria metropolitana. Il portavoce sarà il vicesindaco di Magenta Paolo Razzano. Presenti anche tre consiglieri comunali di Milano: Barberis, la Bocci (civatiana "doc") e la Scavuzzo. La delega al territorio va invece al sindaco di Settimo Milanese, Massimo Sacchi.

Si aggiungeranno poi i cinque responsabili dei tavoli tematici e i capigruppo di Regione, Provincia e Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento