rotate-mobile
Politica

Stupro 15enne: Angelo Colombo non è più nell'Idv di Cassano d'Adda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Stupro 15enne: Angelo Colombo non è più nell'Idv

"Angelo Colombo, assessore allo Sport del Comune di Cassano d'Adda, non è più un rappresentante dell'Italia dei Valori. Le sue affermazioni sulle donne, assolutamente inaccettabili, non sono in alcun modo ascrivibili al partito e sono lontane anni luce dalle nostre idee". E' quanto si apprende da una nota dell'Italia dei Valori.

"Idv - si legge nella nota - reputa gravissime e intollerabili le affermazioni di Colombo pronunciate su facebook a commento di un fatto drammatico e di inaudita gravità quale è uno stupro di una giovane ragazza. L'Italia dei Valori da sempre si batte per i diritti delle donne: su questa prioritaria battaglia di civiltà non bisognerà mai abbassare la guardia, e proprio per questo abbiamo anche presentato una proposta di legge depositata alla Camera che punta a tre cose fondamentali: prevenzione, tutela per chi denuncia e inasprimento delle pene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro 15enne: Angelo Colombo non è più nell'Idv di Cassano d'Adda

MilanoToday è in caricamento