rotate-mobile
Politica

"Isoardi prendi appunti, qui stira mio marito", la consigliera Dem islamica sale in cattedra

La consigliera Dem ha pubblicato una foto dove prende in giro la fidanzata di Salvini

Aveva fatto il giro del web la foto di Elisa Isoardi intenta a stirare una camicia bianca di venerdì sera. Lo scatto, postato dalla stessa compagna del possibile nuovo premier del governo italiano Matteo Salvini, la ritraeva in pantaloncini e canotta neri e con i capelli raccolti per metà: "Un venerdì sera da leoni", aveva commentato. Lo scatto era stato modificato più volte ed era diventato un tormentone virale.

E tra le reazioni è arrivata anche quella di Sumaya Abdel Qader, consigliera comunale pd di Milano. L'esponente del Partito Democratico milanese ha postato una foto in cui si vede lei — vestita con i tradizionali abiti islamici e velo — sul divano mentre legge un libro. In primo piano il marito mentre stira una camicia. Il commento? Solo due hashtag #Isoardi #PrendiAppunti

Un post che ha raccolto diverse reazioni, molte per chiedere in "prestito" Abdallah, stiratore provetto e dentista con uno studio nel cuore di Milano. La sua reazione non si è fatta attendere: "Ok, vi è piaciuto il post di ieri sera e mi state travolgendo di messaggi meravigliosi. Per facilitare le cose quando mi chiamate: se volete un autografo digitate 1, se volete in prestito mio marito per stirare digitate 2, se sei donna e vuoi un corso accelerato su come prendere esempio da me in materia di gestione coniugale digita 3. #Buonagiornata #prendiappunti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isoardi prendi appunti, qui stira mio marito", la consigliera Dem islamica sale in cattedra

MilanoToday è in caricamento