rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Raid vandalico a Tribiano, divelti due paletti parapedonali

Paletto parapedonale divelto a Tribiano. Il sindaco: "Un episodio incivile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Raid-vandalico-a-tribiano-divelti-due-paletti-parapedonali

Nell'incrocio stradale ove si intersecano la via Piave con via Liberazione, sito peraltro interessato dagli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza che l'attuale Amministrazione comunale ha fortemente voluto, si è verificato per l'ennesima volta un raid vandalico.

Nello specifico, in quest'ultimo episodio, sono stati divelti due paletti parapedonali, posizionati solo qualche mese addietro per meglio consentire e salvaguardare il passaggio dei pedoni. L'azione deplorevole, a questo punto reiterata nel tempo, a seguito di altri due avvenimenti simili, culminati con lo sradico dei medesimi paletti, è un'irrispettosa offesa verso le Istituzioni locali e la Società civile.

Non può quindi che essere aspro il commento del sindaco Franco Lucente, primo ad accorgesi del danneggiamento mentre stava rincasando dopo una giornata di lavoro, nella serata di ieri (martedì 20 novembre): «Questo gesto dimostra come ci sia poca attenzione nei confronti della comunità alla quale si appartiene. Resta grande amarezza quando il lavoro di molti e l'interesse di tutti viene sciupato così grettamente da qualche "testa calda"».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico a Tribiano, divelti due paletti parapedonali

MilanoToday è in caricamento