rotate-mobile
Politica Stadera / Via Francesco Brioschi

Volantini minatori antifascisti fuori dalla sede della Lega a Milano: 'Sono balordi nullafacenti'

La denuncia del capogruppo della Lega a palazzo Marino, Alessandro Morelli. Il volantino

Blitz anonimo nella notte tra mercoledì e giovedì fuori dalla sede della Lega di via Brioschi a Milano. 

All'ingresso dell'edificio - secondo quanto denunciato da Alessandro Morelli, capogruppo leghista a palazzo Marino - sono stati infatti lasciati alcuni volantini con la frase "Distruggere i fascisti e i (loro) padroni in ogni quartiere!". 

Il foglietto, senza sigle né rivendicazioni, è stato fotografato dallo stesso esponente del Carroccio, che ha raccontato: "Nella notte a seguito di un incontro pubblico presso la sede della Lega di Via Brioschi dove, riunendo iscritti e cittadini della zona, abbiamo trattato il risultato elettorale e discusso delle vicende milanesi, sconosciuti hanno abbandonato volantini minatori". 

"A questi balordi - la replica piccata di Morelli - rispondiamo con il sorriso che si dedica alle persone in difficoltà. Sono in difficoltà - ha proseguito - perché con la Lega sempre più forte non ci sarà spazio per i violenti. Sono in difficoltà perché sono alla continua ricerca di fascisti, adepti di una ideologia estinta nel secolo scorso. Sono in difficoltà perché loro per primi sono trogloditi politici che non si rendono conto di essersi estinti anch'essi alla fine del secolo scorso". 

"Noi - ha concluso il capogruppo leghista in comune - andiamo avanti, perché il nostro impegno politico va a tutela dei milioni di italiani che ritengono che queste frange di balordi nullafacenti siano solo un virus della nostra società".

Il volantino trovato fuori dalla sede della Lega

volantino anti lega-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volantini minatori antifascisti fuori dalla sede della Lega a Milano: 'Sono balordi nullafacenti'

MilanoToday è in caricamento