Premiati i bambini novatesi nell'ambito del concorso "Disegna il tuo Natale"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Premiati i bambini che hanno partecipato all'iniziativa "Disegna il tuo Natale". "Sono stati molti i disegni realizzati, decidere quali premiare non è stato facile. Abbiamo così deciso di dividere i disegni creati dai bambini dai 3 ai 7 anni e dagli 8 a 12 anni. A tutti è stato comunque dato un premio di consolazione" spiega la giuria. L'idea iniziale è stata proposta dalla commerciante Simona Pentimalli, ed ha avuto il consenso di molti altri negozianti che, come da regolamento, hanno partecipato esponendo i disegni dei bambini nelle proprie vetrine.

Dopo un mese circa di esposizione, la giuria composta dalla artista Elena Rede e dai commercianti Stefania, Tino e Marco hanno scelto i vincitori. "Grazie ai negozianti, ai bambini e al comune per avere partecipato e creato insieme un evento così bello, sicuramente da ripetere", commenta l'assessore al commercio Arturo Saita.

Torna su
MilanoToday è in caricamento