rotate-mobile
MilanoToday Porta Venezia

Premio “Etico etichal 2015”: aziende in difesa del pianeta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il prestigioso riconoscimento premia i modelli imprenditoriali che si sono impegnati a operare in difesa del Pianeta e a favore dell'Essere Umano

Martedì 15 settembre 2015 alle ore 14.30 presso la Sala Alda Merini di Spazio Oberdan in Viale Vittorio Veneto 2, sede della Provincia di Milano, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio "Etico Ethical 2015".

Il riconoscimento ha come obiettivo - ha dichiarato Sergio Costa, Presidente dell'Associazione Plana, promotrice dell'iniziativa "Di premiare attività e persone che operano in difesa del pianeta e a favore dell'essere umano sul piano sociale, urbano e culturale, con l'auspicio che, in futuro, l'attività imprenditoriale e la comunicazione tengano sempre più in evidenza, in ogni campo di attività, l'impatto etico globale delle proprie azioni".

GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale - è tra gli sponsor di questo importante riconoscimento. L'Azienda si ritrova perfettamente in questo contesto, grazie al costante inserimento nella propria attività, a livello strategico, di preoccupazioni di carattere etico, come confermato da Alessandro Pizzoccaro, Presidente del CdA di GUNA S.p.A.: "Da sempre, per GUNA l'interesse degli azionisti non è disgiunto dal benessere della collettività. GUNA esiste per 'creare salute', e se aumenta nella collettività la cultura del benessere, aumentano le nostre opportunità di business, in un perfetto circolo virtuoso che ha l'Uomo al centro e nel quale tutti vincono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio “Etico etichal 2015”: aziende in difesa del pianeta

MilanoToday è in caricamento