Il locale
Bar

Mud Art Café

Contatti

  • 02.97696832

Orari

dalle 8 alle 19 sabato e domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Brunch
Mappa
Viale Bligny, 42 · Milano Porta Lodovica

In zona Bocconi un angolo di Svezia colorato e dall'atmosfera familiare

Mud Art Cafè è una caffetteria svedese che si trova a pochi metri dall'Università Bocconi. Qui la tradizione e la cultura svedese si manifesta con i colori e l’arredo: spartano, ma caldo al tempo stesso. L'atmosfera è accogliente e rillasant. Qui potrete ammirare le opere d'arte esposte o sfogliare riviste d'arte.Da Mud Art Cafè potrete assaggiare deliziose torte e assaggi tipici svedesi. Aperto sin dal mattino, è possibile consumare dolci a colazione o a merenda, scegliendo fra deliziose torte come la Mud Cake, la Cheese Cake o la Carrot Cake.

Mud Art Cafè è ideale anche per una veloce pausa pranzo, occasione in cui potrete gustare un panino al salmone o ai gamberi, oppure scegliere dal menu il piatto caldo del giorno.

Il menu propone specialità svedesi e l'offerta spazia tra insalate, una decina di tipologia di panini e un piatto caldo. "Dolci come se piovesse". Il locale non è molto grande e dispone di pochi coperti, pertanto è consigliata la prenotazione. I prezzi non sono proibitivi e la qualità degli ingredienti è molto buona. E' possibile usufruire della colazione a buffet, qualche happy hour in settimana e stanno pensando di allargarsi e il brunch nel weekend.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento