Osteria

Antica Osteria Stendhal

Contatti

Orari

Pranzo: dalle 12.00 alle 14.30 Cena: dalle 19.00 alle 23.30 Mai

Caratteristiche

  • Brunch
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Stamira d'Ancona, 1 · Milano Turro

Nella vecchia Milano la cucina classica e milanese e la domenica american brunch

A Brera sorge un luogo che non ha nulla da invidiare ai classici bistrot parigini: l'Antica Osteria Stendhal, un ristorante che propone La cucina è classicamilanese e dotato anche di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare nella bella stagione piatti sia di carne che di pesce.

Da una selezione di antipasti originali come la tartare di tonno e spada con misticanza e l'insalatina di gamberi di Mazara con pompelmo e sedano. Primi piatti che vedono protagoniste le paste fresche: dagli strozzapreti con pesce spada, favette e pomodorini ai tonnarelli con ragout bianco al profumo di tartufo. Per continuare secondi piatti sia di carne che di pesce: medaglioni di filetto al pesto di rucola con tortino di verdura, fiorentina con verdure alla griglia e patate al forno, filetto di branzino con caponatina di verdure e trancio di tonno con spinaci saltati. Ancora, in alternativa, diverse insalate e taglieri di salumi e formaggi. 

L'Antica Osteria Stendhal offre una selezione di oltre 120 etichette da accompagnare al vostro menu e la domenica American Brunch dalle ore 12,30 alle 15,30 a un prezzo medio di 18 euro con pancake, hamburger e, tocco della casa, uova 'Santini' con polenta e funghi. Dolci, pane e paste fresche rigorosamente home made. Sottofonda musicale ambient&jazz.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento