Trattoria

Polpa burger trattoria

Contatti

Orari

12-15:30 / 19:30-0:30

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
Mappa
Via Gaetana Agnesi, 6 · Milano Porta Romana

Apre a Milano il primo Polpa Burger Trattoria, il format che fonde lo street food per eccellenza alla cultura tutta italiana della cucina casalinga e genuina e della ritualità e convivialità del sedersi a tavola.

Polpa Burger Trattoria celebra l'amore per la cucina popolare e di strada, con l'hamburger, e la tradizione di ingredienti di alta qualità tipici della cultura gastronomica italiana. Parte con un primo ristorante nello storico quartiere popolare della città, Porta Romana, con l'obiettivo di crescere e portare presto i suoi hamburger in altre città.

Richiama la tradizione culinaria italiana delle trattorie e delle osterie di paese. Gli hamburger della Casa, sono il cavallo di battaglia. Battezzati con i nomi più comuni delle trattorie in giro per il Bel Paese, sono ideati come piatti veloci e attuali che ricordano però i sapori della tradizione italiana. Dal Bersagliere, con funghi, cialda di polenta e fonduta di formaggio, tributo ai sapori delle nostre montagne, all'Isola, che fa riaffiorare il ricordo dei sapori delle trattorie del Mediterraneo.

Sono 16 gli hamburger sulla lavagna di Polpa Burger Trattoria, tutti proposti allo stesso prezzo che varia a seconda della "polpa" scelta da ciascuno: manzo fassone o chianina, agnello, tacchino e polpetta vegetariana.
Un locale dove il cibo popolare contemporaneo fa tesoro della lunga tradizione gastronomica italiana per creare hamburger che hanno tutto un altro gusto.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento