Enoteca-Ristorante

Ristorante la Cantina di Manuela

Contatti

Orari

Lunedì-sabato 9.00-1.00 Domenica

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Raffaello Sanzio, 16 · Milano Fiera

La Cantina di Manuela, i grandi vini abbinati ai grandi sapori

La Cantina di Manuela è una catena di enoteche con degustazione oggi ben note e radicate nel milanese, e ha recentemente avviato un programma di crescita grazie alla formula del franchising.

Nella Cantina di Manuela viene proposta l'apprezzata formula dell'enoteca con cucina, dove il vino è l'elemento centrale: qualità, innanzitutto, ma sempre con grande attenzione al prezzo e alla ricerca di nuove proposte, di piccoli produttori, di quelli dalle poche bottiglie di altissima qualità e a prezzo contenuto.

Ampia la scelta di etichette, tutte nazionali, che il cliente trova esposte sugli scaffali dei punti vendita. I vini più importanti sono invece conservati in una cantina d'invecchiamento climatizzata. Oltre alla grande qualità di formaggi e salumi e ai celebrati "classici" (costoletta alla milanese, fiorentina etc.), nella Cantina di Manuela vengono offerti piatti tradizionali, rivisitati con cotture leggere e con una grande attenzione e rispetto per i sapori originari degli ingredienti.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento