MilanoToday

Sabato 3 ottobre ad assago "i Pinguini di Madascar" proiezione cinematografica per bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L’Assessorato alla Cultura e Biblioteca del Comune di Assago, da sempre attento al tema della partecipazione e della ricreazione,  rivolta a tutte le face d‘età ,  nel corrente  mese di ottobre,  darà  corso ad una serie di appuntamenti  culturali,  tra cui alcune proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali, reading e musica dal vivo, richiamando alla partecipazione la cittadina assaghese e non solo.

Sabato 3 ottobre,  presso la Sala Castello, in piazza Risorgimento, alle ore 16:30, si terrà la proiezione cinematografica, a cura di Altera Cinema,  “I Pinguini di Madagascar”, con la regia di Eric Darnell e Simon J. Smith.

La suddetta proiezione è  rivolta ai bambini dai quattro anni in sù.

“ Anche quest’anno – spiega il Sindaco di Assago , Graziano Musella – daremo corso ad una serie di iniziative culturali rivolte ai nostri cittadini. Il tempo libero  può essere un momento costruttivo  e non solo di  svago,   di partecipazione e di crescita. Le nostre iniziative , infatti ,  sono rivolte  a tutte le fasce di età’ . Speriamo  vi sia un’ampia partecipazione attiva  della cittadinanza,  a cui auguriamo un sano ed intelligente divertimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 3 ottobre ad assago "i Pinguini di Madascar" proiezione cinematografica per bambini

MilanoToday è in caricamento