rotate-mobile
MilanoToday Niguarda

Milano: scuola di chitarra da settembre 2014

La scuola è aperta da anni a tutti: dai bambini ai "giovani" della terza età

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Tutti possono imparare a suonare la chitarra.

La scuola offre corsi musicali dedicati alla chitarra classica e elettrica e al basso elettrico. Da molti anni svolgiamo l'attività di musicisti ed anche di insegnanti di musica.

I corsi che proponiamo sono: corso di chitarra acustica; corso di chitarra elettrica; corso di chitarra rock e chitarra metal; corso di basso elettrico. La didattica è moderna e facilitata, gli insegnanti sono molto pazienti.

Le lezioni vengono svolte in piccoli gruppi, in orari pomeridiani ed anche serali; aperta anche di sabato pomeriggio. Sono due le sedi di lezione: Via Moncalieri, 5 e piazza San Giuseppe, 12 (Bicocca).

La scuola in anni addietro ha goduto del patrocinio del Comune di Milano ed anche dalla Provincia di Milano. Corsi per: bambini giovani delle aree protette, "giovani" della terza età. Iscrizioni e frequenze aperte a partire dal 2 settembre 2014.

Per iscrizioni: Alex Schiavi telefono cellulare 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21).
Oppure telefono 338-87.60.289 (stessi orari).
Sito della scuola: www.scuoladimusicamilano.eu
E-mail di contatto: scuoladimusicamilano@yahoo.it.
La musica con noi la si impara facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: scuola di chitarra da settembre 2014

MilanoToday è in caricamento