rotate-mobile
MilanoToday Lambrate

Shakerartist Calling all people, art & design change world

Una magnifica cornice di ben 600 mq distribuiti secondo un taglio creativo e innovativo ben specifico, che metterà a confronto la nascita dell’idea e l’approccio finale al progetto stesso, grazie alla presenza di aziende attive nel settore dell’arredamento, del design, della tecnologia, arte, moda e food, che non solo vi illustreranno, passo dopo passo, la loro innovativa eccellenza, ma daranno anche la possibilità di acquistare i loro prodotti direttamente in loco. Arte, moda, design e tanto hand made italiano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Manca ormai veramente poco all'evento più atteso per la città di Milano, Fuorisalone 2016. Il Fuorisalone 2016 si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile in diverse aree della città. Ogni anno, nel mese di Aprile, Fuorisalone e Salone definiscono la Milano Design Week, l'appuntamento più importante al mondo per design addicted.

Noi di Passpartout Eventi in collaborazione con Marlè Caffè Italian Food e Carrozzeria Lambrate, abbiamo predisposto una location nella zona più innovativa e creativa di tutte, il polo Ventura Lambrate Design Distric che ospiterà l'evento: ShakerArtist, Art & Design change world!

Un'area espositiva ed un'area performance di ben 600 mq suddivisa in uno spazio interno dallo stile e design garage, all'interno del quale prenderanno vita differenti suggestioni ispirate a quell'ambiente. Una suggestiva auto d'epoca, street food made in Italy, suggestive illuminazioni dal design innovativo, video mapping, marketers, creatività e Interior Design. In uno spazio esterno troverete, invece, un'esposizione di arte, macchine e moto dal design d'epoca: qui con spirito innovativo l'artigiano-artista mostrerà questi oggetti, riproposti sotto nuova forma.

Avrete la possibilità di entrare in un percorso affascinante e sensoriale, dove le idee si trasformano e diventano vere e proprie opere d'arte, trovando anche tantissimi prodotti tutti Made in Italy e artigianali, in uno splendido gioco di luci, installazioni, design e Food and Wine Area. Una magnifica cornice di ben 600 mq distribuiti secondo un taglio creativo e innovativo ben specifico, che metterà a confronto la nascita dell'idea e l'approccio finale al progetto stesso, grazie alla presenza di aziende attive nel settore dell'arredamento, del design, della tecnologia, arte, moda e food, che non solo vi illustreranno, passo dopo passo, la loro innovativa eccellenza, ma daranno anche la possibilità di acquistare i loro prodotti direttamente in loco. Arte, moda, design e tanto hand made italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakerartist Calling all people, art & design change world

MilanoToday è in caricamento