Tappa di Snowbreak a Milano: il 23 ottobre al Politecnico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dalla partnership tra Universitybox e Snowbreak nasce la possibilità per i partecipanti al tour di diventare inviati speciali alla prossima attesissima edizione di Snowbreak, l'evento invernale più atteso dai giovani e più grande d'Italia! In esclusiva per la tappa Milano e poi anche a Torino e Roma verranno allo stand verranno selezionati gli studenti più sportivi e social addicted che partiranno per le piste di Sestriere il prossimo dicembre, diventeranno ambassador dell' evento.

SNOWBREAK si svolgerà dal 6 all' 8 Dicembre 2014 nella splendida cornice di Sestriere. Snowbreak è il più grande evento invernale giovanile in Italia, che ormai da 8 anni inaugura la stagione sciistica invernale a Sestriere. Oltre 2000 ragazzi e ragazze da tutta Italia si danno  appuntamento a Sestriere per vivere 3 giorni unici e pieni di emozioni e svago all'insegna di musica, sport, feste e tanto divertimento.

Snowbreak non è solo una vacanza sulla neve, ma un luogo, una festa, un'esperienza dove esserci è il vero evento, alla quale è vietato mancare! Sabato 6 Dicembre 2014 il campus del divertimento aprirà le porte, ma per chi lo desidera c'è la possibilità di arrivare già da venerdì 5 dicembre 2014 così da vivere il grande opening dell'evento con una serata inaugurale insieme a tutto lo staff alla famosissima discoteca Tabata di Sestriere.

Il cast artistico sarà di livello internazionale con due big name e altre soprese che faranno di Snowbreak un vero festival musicale, dove ci si divertirà con musica che toccherà diversi generi. Molte sono le sorprese riservate ai partecipanti alle quali l'organizzazione sta lavorando. Le due serate principali si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Sestriere che per l'occasione diventerà un fantastico dancefloor.

A rendere eccezionali i 3 giorni dell'Immacolata i paesaggi innevati senza pari di Sestriere, dove la Vialattea regna sovrana, grazie ai suoi oltre 400 Km di percorsi sciabili , che daranno modo ai presenti di sciare, andare sullo snowboard a tutti i livelli possibili ed immaginabili; nello snowpark di Sestriere si trovano strutture per il jibbing, kink-box, rainbow-box, c-box, due box modulabili da 3 m ciascuno, palo di legno e staccionata da bonkare, pole-jam, rail da 6 metri e ratatam.

E dopo una giornata sulle piste l'appuntamento è all'apres-ski all'interno dello Snowbreak Village sulla neve con musica, drink per scaldarsi e area relax con gli stand degli sponsor. I partecipanti potranno scegliere se alloggiare in formula residence presso il Villaggio Olimpico e in hotel in diverse altre strutture della località.

Un'intera cittadina, quella di Sestriere e la sua comunità accoglieranno migliaia di giovani da tutta Italia. Allora tutti pronti a partire con Snowbreak, unico requisito volersi divertire!

Per partecipare all'evento è già possibile iscriversi su www.snowbreak.it.

Torna su
MilanoToday è in caricamento