rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

A Milano apre la School of Sustainability, per progettare un futuro sostenibile

La nuova sede milanese si trova a pochi passi da Porta Romana ed è dedicata ai professionisti del design attenti all'ambiente

Si chiama Sos - School of Sustainability - ed è la nuova scuola dedicata ai designer attenti all'ambiente e alla sostenibilità. Inaugurata nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, la sede della SOS - a pochi passi da Corso XXII Marzo, è anche la nuova sede di MC A - Mario Cucinella Architect.

Una collaborazione esclusiva

La SOS, School of Sustainability è nata dalla collaborazione dei tre soci fondatori, Mario Cucinella Architects, Fondazione Iris Ceramica Group e SAIB Spa, sulla base di valori condivisi e con l’obiettivo di formare le prossime generazioni di professionisti del design sostenibile.

La scuola è infatti aperta a giovani creativi e ricercatori, professionisti e imprese del settore che lavorano per sviluppare progetti innovativi con un impatto positivo sulla società, l’economia e l’ambiente, attraverso la ricerca e la sperimentazione. In particolare, il corso di formazione post-laurea fondato da Mario Cucinella coinvolgerà imprese e professionisti nello sviluppo di progetti innovativi con un impatto positivo sulla società, l’economia e l’ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano apre la School of Sustainability, per progettare un futuro sostenibile

MilanoToday è in caricamento