rotate-mobile
social

Brunch all'aperto a Milano: quattro posti da provare

L'arrivo della primavera è sempre un'ottima occasione per gustare un brunch all'aria aperta. Ecco 4 indirizzi da non perdere a Milano

Non solo week-end fuori porta e passeggiate al parco: la bella stagione rappresenta anche un'ottima occasione per gustare un brunch all'aria aperta. Ecco quattro indirizzi da provare a Milano.

Santeria di viale Toscana

In Santeria il brunch è variegato ed adatto a tutti i gusti: dalle uova strapazzate al toast con avocado e salmone, dall'hamburger di manzo e bacon al bagel con il polpo. Il tutto accompagnato da caffè americani e centrifugati freschi.

Un posto a Milano

Nel cuore della Cascina Cuccagna è possibile gustare un brunch in mezzo al verde, per poi scoprire gli orti della cascina con una passeggiata. Sembra di essere fuori Milano pur essendo dietro Porta Romana: il bello è proprio questo. Tra brioche, bagel, uova e taglieri, il relax è assicurato.

Deus Cafè

In zona Isola, il Deus Cafè propone un ambiente casual chic tra luci, acciaio e un dehor circondato da piante. Le proposte à la carte spaziano dai bagel al salmone alle macedonie fresche, dagli smoothie preparati al momento alle uova strapazzate. Un posto da provare almeno una volta.

California Bakery

Siamo in piazza Eustorgio, dietro una delle chiese più antiche della città, nel cuore delle Colonne di San Lorenzo. Questa bakery dall'atmosfera americana propone gustosi piatti adatti ad ogni palato: torte, hamburger, bagel, pancake, uova di ogni tipo. Il tutto accompagnato da caffè, spremute e, perchè no, anche da un buon cocktail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunch all'aperto a Milano: quattro posti da provare

MilanoToday è in caricamento