Dove ballare in estate a Milano? Ecco 5 locali da provare assolutamente
Chi l'ha detto che l'estate in città è noiosa? Ecco cinque locali in città dove trascorrere una serata danzante sotto le stelle
Dove andare a ballare a Milano? Ecco cinque discoteche estive dove ballare all'aperto in città, sotto le stelle.
. Bar Bianco
Uno dei locali più in di Milano, il Bar Bianco offre una bella vista sul Parco Sempione grazie alla sua terrazza panoramica. Locale perfetto per trascorrere una serata o un aperitivo all'aperto, in nome della musica e di dj set di livello.
. Old Fashion
Conosciuta come una delle discoteche più famose di Milano, l'Old Fashion propone serate musicali e aperitivi danzanti, sia nel week-end che durante la settimana. Tra revival, dance e commerciale anni '90, il divertimento è assicurato.
. Just Cavalli
A due passi dall'Old Fashion, il Just Cavalli è un punto di riferimento della notte milanese, anche grazie al suo Just Flower Garden. Tra candele e musica chill out, la serata saprà sicuramente stupirvi.
. Magnolia
Per chi ha voglia di ballare musica elettronica e revival, o anche solo di trascorrere una serata fuori dal comune, il Magnolia è sicuramente il luogo ideale. Tra serate a tema (come gli ormai celebri "Toga Party"), appuntamenti techno e l'area ristoro per cenare, questo locale a pochi metri dall'aeroporto di Linate potrebbe fare al caso vostro.
Balera dell'Ortica
Ultima ma non meno importante, la Balera dell'Ortica è la meta perfetta per chi ha voglia di immergersi in un'atmosfera vintage e dal gusto retro. Tra balli di gruppo, musica swing e menu caserecci, vi sembrerà subito di essere ritornati agli anni '60!