social

Da CityLife Shopping District le sessioni di consulenza personalizzate per scoprire le ultime tendenze lifestyle

Dai beauty tips per il make-up a prova di flash ai consigli di stile per un weekend outdoor, 10 bootcamp realizzati insieme alle esperte di Cosmopolitan

Quali sono gli ultimi trend della moda e del beauty? E le App più cool per il ritocco dei selfie? Sai qual è il coefficiente unisex dei capi del tuo lui? Per scoprire la risposta a queste e a molte altre domande sulle ultime tendenze arriva Cosmo Experience Conversation, un’iniziativa firmata CityLife Shopping District e Cosmopolitan che coinvolge stylist ed esperte della testata in una serie di bootcamp a tema.

L'iniziativa

L’iniziativa mira a coinvolgere la community del magazine e quella dei CityLifers, oltre ai punti vendita all’interno dello Shopping District, attraverso un’attività di digital engagement che prevede un’attenta selezione dei capi negli store e la possibilità di scoprire gli ultimi trend, nel corso di conversazioni che rappresenteranno veri e propri momenti di scambio e interazione tra esperti e partecipanti.

Dal 18 maggio fino a esaurimento posti è possibile registrarsi sul sito citylifeshoppingdistrict.it per prenotare le sessioni online per approfondire le nuove tendenze in ambito fashion, beauty, tecnologia, food e persino bon ton: 10 bootcamp tematici a numero chiuso, da 30 persone ciascuno, che si svolgeranno dal 31 maggio al 17 giugno. A fine sessione, tutte le partecipanti riceveranno la shoppable wishlist con il dettaglio dei prodotti di cui si è parlato e dove trovarli e un kit di ringraziamento che include una copia di Cosmopolitan e uno specchietto brandizzato, indispensabile per tutte le CityLifers.

Le sessioni digitali

Ma Experience Conversation non finisce qui: gli store di CityLife Shopping District aderenti all’iniziativa organizzeranno su richiesta delle sessioni digitali di consulenza “one-to-one”, con personal shopper, make-up artist ed hairstylist a disposizione delle clienti, che potranno così effettuare la loro esperienzadi acquisto come se fossero in negozio. Le Experience saranno la perfetta occasione per riscoprire i piaceri dello shopping in CityLife Shopping District e tornare a vivere da protagonisti ogni minuto della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da CityLife Shopping District le sessioni di consulenza personalizzate per scoprire le ultime tendenze lifestyle

MilanoToday è in caricamento