rotate-mobile
social

L'iniziativa di Ikea per donare le coperte ai senza dimora

Riparte negli store IKEA di Carugate, Corsico e San Giuliano l’iniziativa di donazione di coperte a favore delle persone senza dimora

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre torna “Ri-scalda la notte”, l’iniziativa promossa da IKEA negli store di Carugate, Corsico e San Giuliano che invita l’intera comunità a raccogliere coperte, trapunte e piumoni da destinare alle persone senza dimora.

Coperte e trapunte non più utilizzate potranno infatti aiutare a riscaldare la notte di chi non può contare sul calore di una casa o di un luogo sicuro per ripararsi dal freddo, grazie alla collaborazione con le associazioni locali impegnate a donare supporto alle persone che ne hanno bisogno.

Gli store che aderiscono all'iniziativa

Gli store IKEA di Carugate, Corsico e San Giuliano ospiteranno i volontari delle associazioni che raccoglieranno questi prodotti usati e in buone condizioni e che saranno poi distribuiti alle persone bisognose.

Per ogni prodotto donato dai soci Family, sarà riconosciuto un buono da 5 euro spendibile dal 15 novembre 2022 a 31 gennaio 2023 presso tutti i negozi IKEA Italia.

Il progetto

Grazie a “Ri-scalda la notte”, dal 2011 ad oggi, IKEA Italia ha raccolto e donato migliaia di coperte e trapunte: un’iniziativa concreta a sostegno di tutte quelle associazioni che lavorano ogni giorno sul territorio occupandosi di coloro che vivono situazioni di fragilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'iniziativa di Ikea per donare le coperte ai senza dimora

MilanoToday è in caricamento