rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
social

Lush Milano Duomo si trasforma in un viaggio 3D

Il negozio si tinge di rosa con la magia di Snow Fairy

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, dedica un corner tematico ai prodotti dell’iconica gamma Snow Fairy, e trasforma il flagship store Lush Milano Duomo in un’esperienza virtuale in 3D. Fino a Natale, i clienti potranno scoprire, di persona o online, le novità del negozio milanese e potranno immergersi virtualmente nella profumata magia rosa che caratterizza il Natale. Lush Milano Duomo invita i clienti a farsi avvolgere da soffici nuvole rose: i grandi classici e le fatate novità della collezione Snow Fairy si alternano in un allestimento che presenta bombe da bagno, gel doccia, body spray e saponi dall’inconfondibile e dolcissimo profumo. Tra le novità in esclusiva per lo store di Piazza Duomo 20, la candela Snow Fairy, realizzata a mano senza olio di palma e paraffina, il pensiero ideale per diffondere nelle case un pizzico di profumato ottimismo. 

L’esperienza virtuale 

Lush Milano Duomo si tinge di rosa e si trasforma in un viaggio virtuale: l’intero negozio è infatti visitabile in tre dimensioni grazie a un’esperienza digitale unica, presentata dal brand per la prima volta in uno dei suoi store. I clienti potranno comodamente visitare il negozio virtualmente in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, esplorandone gli spazi e gli allestimenti, con un approfondimento tematico sulla gamma Snow Fairy. Per rendere l’esperienza dello shopping natalizio ancora più tailor-made e andare incontro alle necessità di tutti i clienti, Lush Milano Duomo mette a disposizione dei propri clienti i servizi Ordina e Ritira e Bike Delivery che permettono di fare i propri acquisti comodamente da casa e di sorprendere i propri cari facendo consegnare in bicicletta, direttamente a domicilio, i regali più profumati per questo Natale. 

Il mondo Snow Fairy 

I prodotti Snow Fairy simboleggiano gentilezza, coraggio e fiducia, valori Lush da cui è nata la breve animazione The Snow Fairy, realizzata in collaborazione con FeralChild, per celebrare la storia di Aki e della fata delle nevi Snow Fairy, uno spirito della natura e un’incarnazione di gentilezza, fiducia e coraggio. Il progetto racconta la storia fatata della scoperta di Snow Fairy, portavoce di un messaggio più ampio della scoperta di se e dell’accettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lush Milano Duomo si trasforma in un viaggio 3D

MilanoToday è in caricamento