rotate-mobile
social

L'app video che fa conoscere le persone e i luoghi di Milano

Si chiama Mivedo e contiene la produzione video della Città metropolitana

Si chiama Mivedo, ed è la nuova app lanciata dalla Città Metropolitana di Milano in occasione della Giornata internazionale della Donna.

Molto di più di un semplice video, MiVedo sarà un vero e proprio contenitore nel quale reperire la produzione video della Città metropolitana (e quella storica della Provincia di Milano) per conoscere il territorio, le persone e le bellezze dell’area metropolitana milanese. Non solo: la nuova app si configura anche come una finestra sulle attività della Città metropolitana di Milano, aperta alla partecipazione dei Comuni, delle associazioni e dei cittadini.

Una videoteca aperta a tutti

MiVedo, realizzata in collaborazione con YouCo, la nota web agency, permetterà ai numerosi appassionati di consultare più facilmente e più organicamente la videoteca di proprietà della Città metropolitana suddivisa per Speciali e per Categorie (tra cui alcune storiche come "Gente di Milano") facilmente fruibili e dal piacevole aspetto grafico e cromatico.

L'esordio

L'esordio della nuova app di Milano avviene in occasione dell'8 marzo, con un video realizzato appositamente per la campagna di comunicazione dal titolo #bastapregiudizi. Consigliere e consiglieri, vicesindaca, dipendenti, direttrici e direttori dell’ente hanno prestato la propria immagine per dire basta agli stereotipi di genere.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'app video che fa conoscere le persone e i luoghi di Milano

MilanoToday è in caricamento